Deluxe Michelangelo

Ospiti: 2
Dimensione: 20 mq
Letto: 1 King

arrow

150-280 € / notte

Deluxe Michelangelo

ARREDATA IN STILE CLASSICO CON TONI PASTELLO, LA CAMERA MATRIMONIALE DELUXE RAPPRESENTA LA SOLUZIONE IDEALE PER UN SOGGIORNO ALL’INSEGNA DELL’ARTE E DEL RELAX

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

DELUXE

Servizi

  • Aria Condizionata
  • WiFi
  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Doccia
  • Scrivania
  • Asciugamani
  • Bollitore

GLI AFFACCI SULLA BASILICA DI SAN LORENZO, I SOFFITTI AFFRESCATI, NEL CUORE DI FIRENZE

INFO & TERMINI

Check-in: 14:00
Check-out: 11:00

Arredata in stile classico con toni pastello, la camera matrimoniale deluxe Michelangelo nel cuore del centro storico fiorentino rappresenta, con i suoi affacci sulla Basilica di San Lorenzo ed i soffitti dipinti, la soluzione ideale per un soggiorno all’insegna dell’arte e del relax.

La camera dispone del bagno privato con doccia, asciugamani, asciugacapelli, set di cortesia. La connessione internet wifi è gratuita.

Informiamo i gentili ospiti che per le peculiarità della struttura e la necessità di garantire ai nostri ospiti la massima quiete, la nostra residenza d’epoca non è adatta a ospitare i bambini sotto i 6 anni di età.

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

    moon
    palazzo della stufa

    INFORMAZIONI UTILI

    ORARI CHECK-IN E CHECK-OUT

    La nostra reception è aperta tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00. Per gli arrivi posteriori alle 20:00 è necessario avvisare anticipatamente chiamando il numero 333 4620138. I check-in si effettuano a partire dalle 14:00 fino alle 20:00. I check-out dalle 8 fino alle 11:00.

    INFO SUI PREZZI

    I prezzi indicati sul sito sono a camera e includono la colazione. Informiamo i gentili ospiti che per le peculiarità della struttura e la necessità di garantire a tutti la massima quiete, la nostra residenza d’epoca non è adatta a ospitare i bambini sotto i 6 anni di età. Grazie per la comprensione.

    PAGAMENTI ACCETTATI

    Accettiamo carte di credito: Visa, Mastercard, CartaSi, American Express.

    DEPOSITO BAGAGLI

    Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un deposito bagagli gratuito, che può essere utilizzato sia il giorno di arrivo che di partenza.

    COME RAGGIUNGERCI

    Arrivando in treno: Palazzo della Stufa si trova a soli 10 minuti a piedi dalla stazione centrale Santa Maria Novella. Una volta fuori dalla stazione potete prendere un taxi, oppure vi basterà raggiungere Piazza dell’Unità, prendere via del Melarancio e poi Piazza Madonna degli Aldobrandini (vi troverete di fronte alle Cappelle Medicee). Per raggiungere la nostra residenza basterà proseguire verso Piazza San Lorenzo n. 5, siamo in fondo alla piazza sulla sinistra, davanti c’è la grande statua bianca di Giovanni dalle Bande Nere. Arrivando in aereo: Gli aeroporti di Firenze e Pisa sono ben collegati alla stazione Santa Maria Novella (SMN). Dall’aeroporto di Firenze si possono prendere taxi o la nuova tramvia (fermata: Unità) Dall’aeroporto di Pisa ci sono treni regionali ogni 30 minuti che arrivano direttamente alla stazione di Santa Maria Novella oppure pullman che vi portano fino a Piazzale Montelungo (Fortezza da Basso).

    PARCHEGGIO AUTO

    Il Palazzo della Stufa si trova in un’area pedonale, quindi non è accessibile in auto (tranne che in taxi). Se venite in auto, dovrete parcheggiare fuori dalla zona ZTL del centro e raggiungere il palazzo a piedi. Oppure parcheggiate nel vicino garage “Garage Michelangelo”, in via Ricasoli 28/a, con tariffe giornaliere variabili a seconda del tipo di auto (30-45 euro).

    Contattaci
    RICHIEDI DISPONIBILITÀ